domenica 5 agosto 2012

Colpi di caldo mercato: da Vanacore a Castrovillari a Tamburro in forza alla Palmese

Si ringrazia Stadioradio
Tre under per l'Isola, un veterano a centrocampo per il Castrovillari e una coppia da sperimentare in attacco per la Palmese. Mercurio, Parente e Tisci sono i primi tre nomi, classe '95, ovvero un regista e due difensori centrali. Antonio Vanacore è il nome del nuovo perno di centrocampo su cui potrà contare Graziano Nocera, allenatore del Castrovillari che, con questa mossa, mette al sicuro l'equilibrio del reparto più delicato. Enzo Catalano e Bruno Tamburro sono i nuovi jolly di Peppe Perna, della Palmese e del nuovo organico dirigenziale targato Pino Carbone. In rosa neroverde hanno trovato posto gli ex Gioiese Michelangelo Spoleti ed Ettore Fondacaro, l'ex Catona Mirko Tripodi e l'under ex Mamer Emanuele Giovinazzo. Sono solo alcune rifiniture di lusso ad una rosa che si presenta corposa e di qualità. Aggiungiamo il mercato della new entry Gimigliano che, con l'allenatore Critelli, ha deciso di mantenere la squadra base ma trova attualmente difficoltà nel trattenere il portiere Mirabelli e il centrocampista Canino.
Ricordiamo che la Palmese, che disputerà il campionato di Promozione girone B, lo stesso in cui è stato inserito il Gimigliano, presenterà le sue novità in conferenza stampa lunedì 6 agosto alle 19.
Sempre lunedì, al pomeriggio,  ai blocchi di partenza per l'avvio della preparazione si presenteranno i convocati del Siderno.