domenica 5 febbraio 2012

Un altro pari per Rende e Roccella

Stadio M. Lorenzon di Rende
Anticipi:
PROMOZIONE girone A
C. Alto Tirreno - Torretta 0 - 0

PROMOZIONE girone B
Bocale - Montepaone 3 - 0
N. Rizzoconese - Taurianovese 1 - 0
Pro Cz - Gallicese 1 - 1

PRIMA CAT girone D
Antonimina - V. Villese 2 - 3
Bagnarese - Mammola 6 - 3
Benestarnatilese - Motta S. G.  3 - 2
Lazzaro - Locri 2 - 1

L'anticipo della ventesima giornata del campionato d'ECCELLENZA ha visto fronteggiarsi RENDE e ROCCELLA.
Il risultato di 3 - 3 ha fatto rimpiombare i padroni di casa nell'incubo del pari in occasione delle gare giocate al sabato.Entrambe ritornano alla divisione del bottino dopo appena una settimana e per il Roccella non cè riscatto rispetto all'andata, ovvero all'1-1 della quinta giornata poi modificato dal Giudice Sportivo ed in favore del Rende.
LA GARA SARA' TRASMESSA SU TELESPAZIO ALLE 12.15 DI OGGI E ALLE 21.00 DI LUNEDI'.
E' stata la gara della "non resa", portata in avanti per novanta minuti da due compagini mai paghe. Il vantaggio che ha rotto il ghiaccio è stato opera di Carrà, costruzione di Pascu e progetto di un Roccella riversato in area rendese. Il pari invece è giunto dopo quindici minuti, al 25' dunque, con Miceli a duellare in maniera vincente su Saffioti che lo aveva preso in consegna avendolo visto guadagnare vantaggio in prossimità di Pergolizzi. A due minuti dal termine della prima frazione Gallo si faceva  servire in profondità, con palla a scavalcare lui e la difesa del Roccela. Tutti in corsa verso Pergolizzi, ecco Gallo mandare a rete la sfera al primo impatto con il terreno. Il Roccella trovava il suo momentaneo pari con Vittorio Di Maggio ma solo oltre la mezz'ora della ripresa, su calcio di rigore che rimediava alla rete appena annullata
al duo Carrà-Saffioti. Brillante e Spadafora, appena immessi, gelavano il team di Figliomeni con un'intesa a rete, votata a stendere Sorgiovanni e spiazzare Pergolizzi sul proprio palo. In sei minuti il Roccella dava il meglio di se pervenendo al nuovo e definitivo pareggio una volta servito Di Maggio che, sotto l'incrocio, depositava di piatto.
TRA POCHE ORE PUBBLICHEREMO LE IMMAGINI.


Le squadre sono scese in campo così:
RENDE Greco, Viteritti, Pasqua, Ferraro A., Miceli, Amoruso, Corapi, Romano, Longo, Gallo, Barilari
ROCCELLA Pergolizzi, Curtale, Pascu, Lombardo, Sorgiovanni M., Parisi, Ienco, Laaribi, Saffioti, Di Maggio, Carrà